Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso lordo
229
Porzionamento (n. pezzi)
assorbenti ripiegati
pezzi per confezione
10
Descrizione prodotto
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
L'assorbente Selex Lady è realizzato con una particolare miscela di cellulosa e materiale superassorbente, uniti ad un doppio morbido filtrante, che garantiscono un'elevata capacità di assorbenza. Selex Lady è consigliato per la piccola incontinenza, perdite post parto, flusso mestruale molto abbondante.
Caratteristiche
Per la piccola incontinenza femminile e perdite post parto
10 Assorbenti ripiegati
Controlla odori
Assorbenza 3 su 5
Dermatologicamente testati
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti
Marchio CE - Conformità europea
Dimensioni in mm
Altezza
127
Larghezza
169
Profondità
105
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Consigli per l'uso: aprire la bustina, staccare la carta siliconata dall'assorbente e farlo aderire all'interno della mutandina.
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
La linea assorbenti normal Assorbenza 2 su 5 extra Assorbenza 3 su 5 super Assorbenza 4 su 5
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) infogrupposelex@selexgc.it da CIM - Cardificio Italiano S.p.A. Via Giovanni Paolo II, 49 26010 Vaiano Cremasco (CR)
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) infogrupposelex@selexgc.it



