Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
1000 ml
Peso lordo
1046 mL
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Aceto di bianco di alcol
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Casaceto è l'aceto bianco di alcol per uso alimentare 100% naturale, ottenuto dalla fermentazione degli zuccheri contenuti in frutta e cereali. L'elevata acidità aggiunge quel tocco di gusto in più alle tue marinature Adatto per conservare, in maniera sana e genuina Carattere deciso Grazie alla sua acidità di 8% Casaceto Extraforte ha un carattere ancora più deciso, sia nel sapore che nell'efficacia.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Aceto di alcol di origine agricola
Antiossidante: solfiti
Allergeni
Contiene Anidride solforosa / solfiti
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori nutrizionali medi per 100 ml | |
|---|---|
| Valore energetico | 104kJ |
| 24kcal | |
| Grassi | 0g |
| di cui saturi | 0g |
| Carboidrati | 0,1g |
| di cui zuccheri | 0g |
| Proteine | 0g |
| Sale | 0g |
Caratteristiche
*Come da tradizione efficace anche nelle pulizie di casa
Condisce, conserva e pulisce*
Acidità 8%
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Bottiglia in plastica
Origine
Paese
Italia
Unione Europea
Dimensioni in mm
Altezza
283
Larghezza
78
Profondità
78
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Istruzione per la conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore.
Avvertenze
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
Scopri l'intera gamma a scaffale
Indirizzo produttore
Prodotto in EU per: AIMO s.r.l. Via Fornaci, 12 41012 Carpi (MO) Imbottigliato nello stabilimento di: Via SS. Sannitica 87 80023 Zona ASI Pascarola Caivano (NA)
Istruzioni per il reso
AIMO s.r.l. Via Fornaci, 12 41012 Carpi (MO)



