Regole sostituzione

Come funziona la sostituzione dei prodotti?
Se vuoi che i tuoi prodotti vengano sostituiti nel caso di mancata presenza sullo scaffale al momento della preparazione dei tuoi sacchetti è possibile impostare le preferenze di sostituzione specificando delle regole.

Come fare?

    Vai nella sezione “Il mio account” in alto a destra e clicca su “Preferenze di sostituzione”; a questo punto si aprirà la pagina in cui poter attivare, disattivare e scegliere le regole di sostituzione.

    ATTIVARE LA PROPOSTA DI SOSTITUZIONE

    Attivando “Proponi sempre prodotti alternativi”, in caso di non disponibilità di un prodotto della tua spesa, la sostituzione sarà gestita in base alle preferenze che hai selezionato.

    in-caso-di-non-reperimento-di-prodotti

    Selezionando, invece, “Non proporre mai prodotti alternativi”, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile non ti verrà proposto alcun tipo di sostituzione.

    Scegliere l’opzione e applicare la regola

    È possibile scegliere di applicare una o più regole per gestire la sostituzione in caso di non reperimento di un prodotto:

    opzione_regola

    Sostituire unicamente con prodotti Bio: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto Bio della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito unicamente con un prodotto simile che mantenga la caratteristica Bio a prescindere dalla marca.

    Mantieni gusto o formato: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto dal gusto simile o dallo stesso formato a prescindere dalla marca.

    Non sostituire con marche diverse da quella selezionata: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa di un determinato marchio non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto simile e della stessa marca.

    Sostituire unicamente con prodotti Senza Glutine: attivando questa casella, nel caso in cui un prodotto della tua spesa non fosse disponibile verrà sostituito con un prodotto simile che mantenga la caratteristica Senza Glutine a prescindere dalla marca.

    Queste regole potranno essere valide per ogni tua spesa; se per una specifica spesa non vuoi accettare sostituzioni e/o vuoi che solo per alcuni prodotti venga applicata la sostituzione secondo le regole generali, puoi scegliere se attivare o disattivare tali sostituzioni direttamente nella pagina di check-out del tuo carrello.

    sostituzioni_carrello

    Cliccando sulle freccette puoi decidere di attivare e disattivare le sostituzioni per uno o più prodotti specifici:

    sostituzioni_prodotto_singolo

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