Peso netto
420 g
420 g
459 g
Porzioni: 2
Contiene 2 porzioni da 210g
Preparazione precotta di legumi e verdure
Piatto Fatto
Cotto al vapore Solo ingredienti vegetali Senza conservanti, coloranti e glutammato Fonte di proteine e fibre Ricette buone come fatte in casa. La maestria dei nostri cuochi si è ispirata alle tradizioni genuine e ai paesaggi rurali della Ciociaria per regalarvi una ricetta ricca di quei sapori unici a cui ci hanno abituato le nostre nonne. Deliziosa anche solo con un filo d'olio extra vergine di oliva a crudo, per un risultato più sfizioso ti consigliamo l'aggiunta di crostini di pane, guanciale e una grattata di pecorino stagionato! Prodotta in Italia
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Acqua
Legumi italiani (lenticchie 4,9%, fagioli cannellini reidratati 4,9%, ceci decorticati 4,9%, fave decorticate 1,9%)
Soffritto vegetale (sedano, carota, cipolla, olio extra vergine di oliva, sale)
Preparato in polvere per brodo vegetale (cipolla, sale, estratto per brodo vegetale, sciroppo di glucosio, fiocchi di patate, carota, aglio, pomodoro, sedano, curcuma, peperoncino)
Verdure italiane (cicoria 5,5%, pomodoro 1,8%)
Olio extra vergine di oliva
Può contenere soia, lupino, farro (grano), grano duro, orzo
Potrebbe contenere Soia
Potrebbe contenere Grano/Frumento
Contiene Sedano
Potrebbe contenere Orzo
Potrebbe contenere Lupini
Potrebbe contenere Farro
Può contenere soia, lupino, farro (grano), grano duro, orzo
Non contiene Conservanti
Non contiene MSG (Glutammato)
Non contiene Coloranti
Senza conservanti, coloranti e glutammato
per 100g | per porzione (210g) | |
---|---|---|
Energia | 243 kJ/58 kcal | 510 kJ/122 kcal |
Grassi | 1,5 g | 3,2 g |
di cui acidi grassi saturi | 0,3 g | 0,6 g |
Carboidrati | 5,4 g | 11 g |
di cui zuccheri | ≤ 0,5 g | 0,6 g |
Fibre | 3,9 g | 8,2 g |
Proteine | 3,9 g | 8,2 g |
Sale | 0,28 g | 0,58 g |
Contiene 2 porzioni da 210g |
Fonte di proteine e fibre
2 Porzioni
Senza conservanti, coloranti e glutammato
Già pronta!
Con lenticchie, fagioli cannellini, ceci, fave cicoria e pomodoro 100% italiani
Confezione
Italia
Bandiera italiana
203
146
54
Ambiente
Modalità di conservazione Non ha bisogno di essere conservato in frigo prima dell'apertura: portalo con te dove vuoi! Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce o calore. Dopo l'apertura, conservare in frigo e consumare entro 2 giorni. Confezionato in atmosfera protettiva.
Già pronta Basta riscaldarla: 3-5 min. - In pentola: Versa il contenuto della confezione in una pentola. Scalda a fuoco lento per 3-5 minuti spegnendo all'inizio del bollore. Gustalo così, con un filo d'olio a crudo o aggiungendo la tua fantasia e... il piatto è fatto! 2 min. - In microonde: Apri una parte della confezione ritagliando lungo la linea tratteggiata. Metti la confezione in microonde per 2 minuti. Versa nel piatto e mescola bene. Gustalo così, con un filo d'olio a crudo o aggiungendo la tua fantasia e... il piatto è fatto!
Confezione: Plastica - Largamente riciclabile
È Colfiorito, un Mondo Squisito! Il mondo Colfiorito ha inizio nei campi, dove affondano le nostre radici e dove crescono le nostre piccole bontà, fra natura e fantasia. Un mondo fatto di persone che uniscono competenza e attenzione per i prodotti e per il territorio. Il nostro Mondo Squisito è un piatto da assaporare con gusto, è tutto il nostro amore per la terra che arriva dritto al cuore della tua tavola. #Un Mondo Squisito Scopri di più su: www.colfiorito.it Seguici su: Facebook, Instagram
Prodotto in Italia per Fertitecnica Colfiorito Srl Via Adriatica 1 06034 Colfiorito di Foligno (PG) nello stabilimento di Via Maddaloni 3 San Felice a Cancello (CE)
Servizio Consumatori 0742-681063 attivo dalle 9.00 alle 12.00 Fertitecnica Colfiorito Srl Via Adriatica 1 06034 Colfiorito di Foligno (PG)
Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita accedi alla pagina dedicata.
DIRITTO DI RECESSO
Per maggiori informazioni o per esercitare il diritto di recesso visita la pagina relativa al diritto di recesso della tua Insegna di riferimento.
GARANZIA LEGALE
Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna. Tutte le info sono disponibili all'interno delle condizioni generali di vendita.
PAGAMENTI E LIMITAZIONI
Il pagamento può avvenire online o presso il punto di ritiro
-presso il punto vendita al momento del ritiro della merce (dopo aver eventualmente confermato o meno i prodotti proposti in sostituzione di articoli non reperiti) per il pagamento della spesa sono accettati esclusivamente bancomat, carte di debito e di credito senza l'applicazione di commissioni. Non è possibile pagare in contanti o utilizzare buoni sconto, ticket e buoni spesa per il pagamento
-Per gli acquisti di prodotti per celiaci, non è possibile utilizzare la Tessera Sanitaria ai fini del pagamento. La Tessera Sanitaria è abilitata solo per i pagamenti effettuati alle casse del punto vendita e non è quindi utilizzabile per gli ordini con ritiro in punto vendita o con consegna a domicilio.
CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI
La spesa può essere ritirata presso il punto di ritiro o consegnato presso l'indirizzo scelto nel giorno e all'orario selezionato al momento dell'invio dell'ordine.
ALTRE AVVERTENZE
L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Per poter lasciare una recensione a questo prodotto devi essere autenticato e devi aver concluso almeno un ordine.
Come vuoi procedere?