Domande frequenti

SOLE 365 - COSICOMODO

  • Cosa è CosìComodo
    CosìComodo è un servizio di spesa online che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati. CosìComodo ti permette di ordinare la spesa direttamente presso il tuo supermercato di fiducia, comodamente da casa o ovunque tu sia, a qualunque ora e in qualunque giorno della settimana e passare a ritirarla nell’orario a te più comodo tra quelli disponibili presso il tuo supermercato di fiducia. Ti basta un collegamento a internet: scegli la tua insegna di supermercati preferita, componi il tuo carrello con la spesa per tutta la famiglia e decidi quando passare a ritirarla. Semplice, veloce e soprattutto CosìComodo.
  • Quali aree sono coperte dal servizio?

    Per scoprire le aree dove è attivo il servizio inserisci il tuo cap

  • Selex Gruppo Commerciale

    Il sito CosìComodo.it è di proprietà di SELEX Gruppo Commerciale S.p.A., che lo gestisce sia in nome e per conto proprio che nell'interesse delle Imprese Associate. Selex Gruppo Commerciale (www.selexgc.it), nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è il secondo gruppo distributivo italiano con una quota di mercato del 15,1% (dati 2024). Selex è presente in tutta Italia, attraverso le sue Imprese Associate, con una rete commerciale di 3.229 punti di vendita contrassegnati dalle insegne nazionali Famila, A&O e C+C, e da numerose insegne regionali.

  • Qualità e convenienza per Te

    In ogni spesa effettuata viene garantita la stessa qualità e freschezza dei prodotti con la garanzia di convenienza firmata Mercatò. I prezzi e le promozioni applicate al tuo ordine sono quelle della data di invio dell’ordine e restano invariati indipendentemente dalla data scelta per il ritiro. Tutto questo per offrirti una esperienza di acquisto multicanale che vada incontro alle tue esigenze o necessità.

  • La presenza sui social

    CosìComodo è presente anche sui principali social network, dove ti offre le promozioni e le notizie più fresche del momento e condivide con te spunti e consigli per l’economia domestica e la buona cucina da non perdere.

    SEGUICI

    Su Facebook: https://www.facebook.com/CosiComodo/
    Su Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCiS8hQnVNdgaOuI2d-uHfxg

  • Ufficio stampa

    Se sei un giornalista e vuoi entrare in contatto con il nostro ufficio stampa puoi trovare qui di seguito i nostri riferimenti:

    Relazioni esterne Selex Gruppo Commerciale:

    AD MIRABILIA

    Tel. +39 02 4382191

    grupposelex@admirabilia.it

    Roberta Guarragi

    Cell. +39 348 2887674

  • Lavora con noi

    Puoi inviare la tua candidatura dalla sezione lavora con noi. Troverai qui tutte le informazioni utili alla processo di invio del curriculum.

  • Il servizio Clienti

    Per qualsiasi richiesta o dubbio puoi contattare il servizio clienti Dok CosìComodo al numero di telefono 800.035.800 (da Lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00) e 24 ore su 24 tramite la sezione contattaci. Per gestire al meglio le richieste ti chiediamo di indicare, se disponibile, il numero d'ordine di riferimento

ISCRIZIONE, LOGIN E PASSWORD

  • Come si apre un account
    Per creare un account clicca su “entra/registrati” nella parte alta della schermata. Potrai registrarti semplicemente inserendo la tua mail e una password a tua scelta. Iscrivendoti a CosìComodo potrai effettuare l’accesso anche ai siti delle Insegne del network utilizzando le stesse credenziali.
  • Come modificare i dati personali
    Puoi procedere alla modifica dei tuo dati personali dalla sezione “i miei dati” nell’area personale. Per accedere all’area personale clicca sul tuo nome o sulla tua mail riportata nella parte alta della schermata.
  • Indirizzi e dati di fatturazione
    I tuoi indirizzi di fatturazione sono sempre modificabili nell’area personale alla voce “i miei indirizzi” Per accedere all’area personale clicca sul tuo nome o sulla tua mail riportata nella parte alta della schermata.
  • Ho dimenticato la password
    Per recuperare la tua password clicca su “Hai dimenticato la password?” nella schermata di login e inserisci la mail con la quale ti sei registrato. Riceverai nella tua casella di posta un link per procedere al reset della tua password.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

  • Quanto costa il servizio?

    L’utilizzo del servizio è gratuito. Possono essere previsti dei costi di spedizione per gli ordini con consegna a domicilio. I costi sono riportati nella pagina di scelta dell'orario

  • Come si calcola il prezzo dei prodotti preparati al momento

    Come anche nel supermercato fisico, i prodotti freschi presenti su CosìComodo vengono preparati poco prima che tu venga a ritirarli, per garantirti tutta la freschezza e genuinità che troveresti scegliendoli di persona. Il prezzo di questi prodotti, definiti “a peso variabile” è espresso sul sito a peso (es. 5€/kg). Sono prodotti a peso variabile, ad esempio: frutta, verdura, carne, pesce, formaggi, salumi, prodotti di gastronomia e panetteria. In fase d’ordine, potrai configurare come vuoi che ti venga preparato l’articolo dal banconista, decidere la grammatura, il tipo di taglio o l’origine del prodotto. Il peso effettivo dei prodotti a peso variabile, verrà determinato solo al momento della preparazione del prodotto stesso. Facciamo di tutto per rispettare il peso da te indicato in fase di invio dell’ordine, ma potrebbe verificarsi uno scostamento fra la quantità (e l’importo) ordinato e quello effettivamente preparato. CosìComodo ti garantisce che nella preparazione dei prodotti a peso variabile non sarà superata la soglia di tolleranza del +/-20%.

  • Limitazioni di acquisto
    Per alcuni prodotti sono presenti delle limitazioni di acquisto che sono indicate nella scheda prodotto: il simbolo “calendario” indica che il prodotto non è consegnabile in determinati giorni riportati nella scheda prodotto (es.: non consegnabile il lunedì); il simbolo “clessidra” indica che il prodotto richiede tempo extra di preparazione che viene riportato in scheda prodotto (es.: 3 giorni per preparare il prodotto). Questi due simboli potrebbero rendere non selezionabile determinati orari di ritiro della spesa. Infine il simbolo del carrello pieno indica una generica limitazione di quantità per quel prodotto (es: sono acquistabili un massimo di 20 bottiglie di acqua per singolo ordine).In questo caso non sarà possibile aggiungere altri prodotti con la medesima limitazione una volta raggiunto il limite acquistabile per quel prodotto.
  • Cosa è il “punto di vendita preferito”?
    Il punto di vendita preferito è il tuo negozio di riferimento e quello dove solitamente ritiri la spesa. Puoi visualizzare il tuo punto di vendita preferito in alto a destra nella voce “il tuo punto di ritiro” .
  • Foto e informazioni di dettaglio sui prodotti
    Le immagini e le descrizioni presenti sul sito riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei prodotti. I colori dei prodotti, tuttavia, potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer che utilizzi per le loro visualizzazioni. Le immagini dei prodotti inoltre potrebbero differire per dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori. Tali immagini devono pertanto essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso. Ai fini del contratto di acquisto, farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine da Te trasmesso. L’imballo dei prodotti consegnati potrebbe essere diversa da quella riportata sul sito nel caso in cui il produttore lo avesse modificato senza darne comunicazione. Qualora volessi segnalare una discordanza visiva tra un articolo visto online e un prodotto ritirato con la spesa, contatta il nostro servizio clienti. In alcuni casi, la fotografia del prodotto potrebbe riportare una data di scadenza risalente a quando è stata scattata la stessa: ti chiediamo di ignorare questo aspetto perché ti garantiamo che tutti i prodotti in vendita presso i supermercati del circuito di CosìComodo sono sempre freschi e prelevati direttamente dall’area di vendita del negozio fisico. Ti invitiamo a leggere, prima dell’acquisto tutte le informazioni riportate sul sito in relazione al prodotto, per verificare la composizione degli ingredienti e allergeni e di verificarne sempre direttamente sull’etichetta apposta sul prodotto fisico, al momento del ritiro, la corrispondenza delle stesse.
  • Come vengono selezionati i prodotti?

    Cerchiamo sempre di scegliere i prodotti più freschi e con la scadenza più lontana possibile. Se vuoi, puoi contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800 035 800 per segnalare eventuali anomalie.

  • Quali prezzi vengono applicati?
    I prezzi applicati sono quelli del giorno dell’ordine e sono costantemente monitorati per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo. Qualora dovessi effettuare delle modifiche a un ordine non ancora preparato, aggiungendo ad esempio prodotti in un giorno successivo a quello di composizione dell’ordine stesso, l’intero carrello ti verrà ricalcolato applicando i prezzi e le promozioni attive nel momento in cui salverai la modifica al tuo ordine. I prezzi si aggiornano ogni notte, qualora ti trovassi a navigare durante le fasce notturne quando avviene un aggiornamento prezzi, potrebbe venirti notificato a video che è cambiato il carrello. In questo caso, significa che i prodotti che avevi inserito al carrello, hanno subito delle variazioni di prezzo e il carrello si riaggiorna di conseguenza.
  • Come ordinare

    Per ordinare inserisci i prodotti desiderati nel carrello e clicca sul simbolo del carrello in alto a destra. Potrai rivedere nel “minicart” i prodotti inseriti, per confermare clicca su “vai al carrello”. Nel riepilogo del carrello avrai la possibilità di rivedere i prodotti inseriti e procedere con l’ordine. Cliccando su passo successivo ti verrà richiesto di autenticarti e successivamente selezionare l’orario preferito per il ritiro della tua spesa. Confermando l’ordine, accetterai le condizioni generali di vendita verrà assegnato un numero d’ordine e ti verrà mostrato un codice a barre che potrai scansionare al totem interattivo presente nell’area indicata per il ritiro della spesa in punto vendita. Riceverai il codice a barre anche nella mail di conferma dell’ordine. Ti ricordiamo che per effettuare il riconoscimento al totem interattivo potrai anche digitare il numero d’ordine riportato nella conferma d’ordine o scannerizzare la tua carta fedeltà. 

  • Modificare un ordine

    Se vuoi modificare un ordine entra nella tua area personale e seleziona "i miei ordini". In questa sezione potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e, cliccando su "modifica", potrai modificare gli ordini che sono ancora disponibili per questa azione.

    La modifica potrà avere come oggetto solamente i Prodotti (l'utente potrà modificare le quantità acquistate e/o aggiungere altri Prodotti e/o eliminare Prodotti) e la data e/o l'orario di ritiro.

    Ti ricordiamo che i prezzi, le promozioni e le disponibilità dei prodotti verrano aggiornati e potrebbero subire variazioni (es. se la promozione su un prodotto è terminata il prezzo del prodotto verrà ricalcolato con il prezzo aggiornato).

  • Cancellare un ordine
    Se desideri cancellare un ordine entra nella tua area personale e seleziona “i miei ordini”. In questa sezione potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e, cliccando su “elimina”, potrai cancellare gli ordini che sono ancora disponibili per l’annullamento.
  • Conoscere lo stato di preparazione dell'ordine
    Per conoscere lo stato di preparazione di un ordine entra nella tua area personale e seleziona “i miei ordini”. In questa sezione potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e visualizzare il relativo stato di preparazione evidenziato in viola.
  • Ordinare a partire da una spesa precedente
    Puoi riordinare partendo da una spesa già effettuata entrando nella tua area personale e selezionando “i miei ordini”. In questa sezione potrai visualizzare tutti gli ordini effettuati e rimettere nel carrello gli stessi prodotti cliccando sul pulsante “riordina i prodotti” che troverai in corrispondenza degli ordini già effettuati.
  • Come pagare

    Per il servizio DRIVE Il pagamento può avvenire solo presso il punto vendita al momento del ritiro della merce e dopo aver eventualmente confermato o meno i prodotti proposti in sostituzione di articoli non reperiti. Per il pagamento della spesa sono accettati esclusivamente bancomat, carte di debito e di credito. Non è possibile pagare in contanti o utilizzare buoni sconto, ticket e buoni spesa per il pagamento.

    Per il servizio A CASA è possibile pagare unicamente con carta di credito o Paypal. Non è previsto il pagamento alla consegna.

  • Come funziona il Fast Checkout

    Per poter utilizzare il fast checkout devi aver effettuato almeno un ordine online usufruendo del servizio Drive/Click&Collect o Home Delivery, e salvato il metodo di pagamento (dati della carta di credito/debito o account PayPal). In questo modo, per gli ordini successivi, apparirà il pulsante “Fast Checkout” e sarà possibile attivare la modalità di acquisto rapido, dopo aver selezionato lo slot orario in cui ritirare o ricevere a domicilio la spesa. 

     

    Una volta selezionato lo slot orario, cliccando su Fast Checkout si aprirà una finestra di riepilogo in cui vengono indicati:  

     

    • Il tipo di servizio scelto: ritiro o consegna a domicilio. Nel caso si scelga la consegna a domicilio verrà riportato l’indirizzo di consegna indicato come predefinito.  

     

    • La data e l’ora dello slot scelto per il ritiro o la consegna a domicilio della spesa;  

     

    • L’ultimo metodo di pagamento utilizzato per effettuare la spesa online su CosìComodo.  

     

    La tipologia di pagamento che hai scelto e l’indirizzo di consegna vengono memorizzati, in modo semplice e sicuro, dall’ultimo ordine che hai effettuato su CosìComodo. Dall’area riservata “Il mio account” è possibile controllare che l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento predefiniti siano corretti.  

     

    È possibile completare l’ordine con il Fast Checkout anche dalla pagina di riepilogo del carrello. Cliccando su “Fast Checkout”, sarà possibile effettuare la spesa in modo facile, veloce e con un click.

    Se la sezione  "Dati di fatturazione" dell'area riservata è compilata, utilizzando il fast checkout farai automatica richiesta di ricevere la fattura per il tuo ordine. Se preferisci non ricevere fattura clicca "Torna al carrello" e seleziona "Procedi con l'ordine".

  • Sono un’azienda o persona giuridica, quando mi verrà consegnata la fattura?

     La fattura verrà emessa seguendo i dati inseriti e ti verrà consegnata al momento del ritiro dell’ordine. Per richiedere una fattura, al momento dell’inserimento dei tuoi dati seleziona dal primo menù a tendina la voce “persona giuridica” e compila i campi richiesti.

  • Buoni sconto e coupon
    Non sono ammessi buoni del circuito Valassis e relativi a promozioni promosse direttamente dalle industrie. Risultano validi unicamente i buoni in cui è espressamente riportata la dicitura “utilizzabili per acquisti/spesa online”. Non è possibile utilizzare buoni sconto, ticket e buoni spesa per il pagamento.
  • Non riesco a concludere l’ordine a causa di alcuni articoli nel carrello
    Alcuni prodotti non sono acquistabili in determinati giorni della settimana principalmente per due motivi: - il prodotto richiede più giorni di preparazione o deve essere ordinato a un fornitore esterno - non sono previste consegne di quel prodotto in specifici giorni della settimana In entrambi i casi noterai un bollino che ti permetterà di distinguere rapidamente la limitazione. Se quindi aggiungi tali prodotti al carrello, non potrai selezionare come giorno del ritiro, le date che ricadono nelle casistiche descritte.
  • Il carrello è cambiato dalla mia ultima visita
    Indipendentemente da quando aggiungi i prodotti al carrello, questi possono subire delle variazioni sia nelle quantità che nel prezzo di vendita. I prezzi infatti vengono allineati a quelli del tuo supermercato di fiducia ogni giorno e ne seguono le eventuali oscillazioni. Per questo motivo il carrello, in seguito a questo aggiornamento quotidiano, potrebbe contenere prodotti con prezzo variato rispetto alla data di inserimento o venire rimossi automaticamente qualora non fossero più disponibili per la vendita. In questo ultimo caso, un alert presente nella parte alta della pagina “carrello” ti avviserà per comunicarti quali prodotti sono stati rimossi, in modo da darti la possibilità di sostituirli con altri presenti in assortimento nel momento in cui procederai con l’ordine. L’aggiornamento dei listini di vendita avviene ogni giorno intorno alle ore 00:00. Qualora stessi preparando il tuo carrello a cavallo di tale orario, potrebbe capitare che alcuni prodotti che hai inserito nel carrello vengano aggiornati sia come disponibilità che come prezzo con le informazioni del giorno in corso. In tal caso vedrai sempre una notifica a monitor che ti informa di ogni eventuale variazione.
  • Cosa sono le “sostituzioni” e le “preferenze di sostituzione”?

    In alcuni casi potrebbe capitare che, tra il giorno in cui viene concluso un ordine e il giorno in cui è previsto il ritiro, la disponibilità di alcuni prodotti si esaurisca. CosìComodo, durante la fase di ordine, nella pagina di “carrello” permette di gestire le cosiddette “sostituzioni” attraverso il pulsante “sostituzioni”; se decidi di attivarlo, stai comunicando al supermercato la disponibilità a ricevere una proposta di un prodotto simile a quello ordinato e non più disponibile purchè rientri, al momento della preparazione del tuo ordine, nella fascia di prezzo +/-20% rispetto al prezzo di vendita, non scontato, del prodotto mancante. In questo caso, riceverai una notifica via mail nel momento in cui prepareremo la tua spesa e, quando ti presenterai al punto vendita per il ritiro, ti verranno proposte le alternative ai prodotto mancanti per i quali è stata data la disponibilità alla sostituzione. Sarai sempre libero di accettarle o rifiutarle, pagando esclusivamente quello che ritirerai, nel momento in cui ti presenterai presso il punto vendita. 
    E’ anche possibile abilitare o disabilitare le sostituzioni per prodotti specifici, in questo caso, sempre nella pagina “carrello” è necessario cliccare sul simbolo delle due freccette contrapposte, posizionato sulla stessa riga del prodotto interessato.
    Le regole di sostituzione applicate a un singolo ordine non vengono memorizzate per i successivi e dovranno essere reimpostate all’ordine seguente.
    Dalla tua area personale è possibile impostare le regole generali di sostituzione che invece si applicano sempre a tutti gli ordini.
    E’ possibile che per alcuni prodotti non sia ammessa la sostituzione, in questo caso non vedrai nel carrello il simbolo delle frecce contrapposte nella riga del prodotto corrispondente

     

  • Dopo quanto tempo è pronta la mia spesa?

    A seconda della disponibilità delle fasce di consegna, il tempo minimo che intercorre tra l’invio dell’ordine e la possibilità di ritirare in negozio la spesa è mediamente di 4 ore. 

  • Posso pagare con PayPal?

    Certamente. PayPal ti permette (nei negozi abilitati) di pagare senza condividere i dati della carta. Puoi utilizzare il tuo account esistente su Paypal o crearne uno nuovo. Seleziona "paypal" tra i diversi metodi di pagamento disponibili.

  • Qual è la differenza tra coupon e codice sconto? quanti posso utilizzarne in un ordine?

    Con il termine coupon si intende generalmente uno sconto emesso da un produttore su un marchio o su un raggruppamento di prodotti ridotti afferenti lo stesso produttore. Con il termine codice sconto si intende uno sconto offerto dalla insegna di supermercati e generalmente applicabile su una estesa selezione di prodotti, su un totale carrello o sui costi di servizio. Per ogni ordine, tranne che dove espressamente indicato, è possibile inserire più coupon ma solo un codice sconto. Esempio: potrà essere utilizzato più di un coupon su un gruppo di prodotti (es: sconto del 10% su un gruppo di prodotti) ma non più di un codice sconto (es: 10€ su 50€ di spesa)

RITIRO DELLA SPESA

  • Come viene conservata la spesa che viene preparata?
    I prodotti da te ordinati vengono conservati alle corrette temperature, separando in contenitori specifici freschi, surgelati e non deperibili garantendone la qualità e la freschezza. Ti invitiamo a rispettare gli orari scelti per il ritiro della tua spesa per agevolare l'operatività in punto vendita.
  • Come funziona il ritiro della spesa?

    Recati presso il punto vendita indicato come selezionato durante la fase di invio del tuo ordine, all’orario che hai scelto. Segui le indicazione e recati nell'area dedicata al ritiro della spesa online. Comunica attraverso il chiosco interattivo il tuo numero d’ordine. Un addetto provvederà a consegnarti la merce nel più breve tempo possibile.

  • Come prenotare un orario di consegna
    L’orario di ritiro della spesa ti verrà chiesto durante il processo di acquisto della spesa. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello ed esserti autenticato ti verrà mostrata una pagina dove potrai scegliere la data e l’orario preferito per il ritiro. Se vuoi selezionare velocemente l’orario di ritiro della tua spesa prima di inserire i prodotti nel carrello puoi cliccare nella parte alta della schermata alla voce “scegli orario di ritiro”.
  • Posso cambiare un orario di consegna prenotato?
    Puoi cambiare il tuo orario di ritiro della spesa fino a quando l’ordine sarà disponibile per le modifiche. Per verificare lo stato del tuo ordine entra nella tua area personale e clicca su “i tuoi ordini”. In questa sezione potrai modificare, per gli ordini disponibili, l’orario previsto di consegna cliccando su “modifica ordine”. Ti informiamo che questa operazione, se effettuata il giorno successivo all’invio originario dell’ordine, potrebbe comportare il ricalcolo dei prezzi e delle promozioni relative ai prodotti nel carrello.
  • Cosa succede se si esaurisce un prodotto che ho ordinato?

    Se un prodotto che hai inserito nel tuo ordine non risulta più disponibile verrai informato via mail al momento del prelievo della tua spesa. Ti verrà proposto un sostituto per il prodotto non trovato (che potrai accettare o rifiutare al momento del ritiro della spesa) o ti verrà notificata la mancanza di un prodotto per il quale non siamo riusciti a trovare un sostituto. Sarai sempre libero di decidere se accettare o meno le sostituzioni proposte.

  • Come ritirare la spesa

    Puoi ritirare la tua spesa recandoti, nell’orario selezionato durante il processo di acquisto, presso il punto vendita selezionato. Troverai delle indicazioni che ti condurranno ad un totem interattivo dove potrai autenticarti scannerizzando il codice a barre che hai ricevuto con la conferma dell’ordine, passando sotto il lettore la tua carta fedeltà (ti verranno mostrati tutti gli ordini associati) oppure inserendo, tramite il touch screen, il codice numerico identificativo del tuo ordine. Segui le istruzioni riportate nelle schermate del chiosco interattivo e recati nel luogo indicato per ritirare la tua spesa. Un addetto provvederà a consegnarti la spesa. Se necessiti di assistenza puoi cliccare sul pulsante “richiedi assistenza”.

CONTENUTI DEL SITO

  • Informazioni di dettaglio sui prodotti in vendita
    Le informazioni relative ai prodotti in vendita sono riportate all’interno della scheda prodotto. In questa sezione sono presenti le caratteristiche del prodotto, le informazioni legate all’utilizzo e alla conservazione dello stesso (per i prodotti deperibili) e le informazioni relative al diritto di recesso e alla garanzia legale.
  • Funzioni di ricerca avanzata
    Hai la possibilità di effettuare una ricerca semplice inserendo uno o più termini da ricerca nel campo di ricerca o effettuare una ricerca multipla di più prodotti contemporaneamente cliccando, di fianco alla barra di ricerca nella parte alta dello schermo, su “cerca una lista di prodotti”; Potrai quindi inserire, come in una lista della spesa virtuale, più termini sui quali verrà effettuata una ricerca per permetterti di visualizzare contemporaneamente i risultati della ricerca di tutti i prodotti desiderati. Nella pagina dei risultati avrai sempre la possibilità di filtrare i risultati cliccando sui filtri disponibili nella parte sinistra della pagina. I filtri ti permettono di migliorare la ricerca e arrivare più facilmente al prodotto desiderato.
  • Cosa è la lista dei desideri

    La lista dei desideri ti permette di inserire i tuoi prodotti “preferiti" in una lista virtuale che ti aiuterà a comporre il tuo carrello e tenere d’occhio i prodotti che vorrai successivamente acquistare. Per salvare i prodotti in lista della spesa la procedura è semplice, entra nel carrello e clicca sul bottone "Salva come lista".
    Puoi in ogni momento convertire la tua lista della spesa in carrello cliccando sul pulsante “aggiungi al carrello”.

  • Come gestisco l'iscrizione alla newsletter
    Puoi gestire la tua iscrizione alla newsletter dalla tua area personale cliccando su “impostazioni privacy”. All’interno potrai modificare il tuo consenso e iscriverti (o disiscriverti) alla newsletter spuntando la casella contenente la richiesta di consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing. Hai in ogni caso la possibilità di disiscriverti dalla newsletter cliccando sul link contenuto nell’ultima parte di ogni newsletter che riceverai.

PRIVACY E GESTIONE DEI DATI

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