Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
250 g
Peso lordo
273 g
Porzionamento (porzioni)
Porzioni: 4
Porzionamento
4 Porzioni
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Crêpes ripiene al pomodoro e mozzarella, impanate, prefritte e surgelate
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Amido di frumento
Latte scremato in polvere reidratato
Curcuma disidratata in polvere
Lievito di birra
Cipolla
Paprika disidratata in polvere
Pepe nero
Olio di semi di girasole
Sale
Farina di frumento
Aglio
Formaggio Edamer (latte vaccino, sale, caglio, fermenti lattici)
Polpa di pomodoro (21%)
Basilico
Siero di latte in polvere reidratato
Uova
Origano
Mozzarella (8%) (latte vaccino, caglio, sale, fermenti lattici)
Può contenere soia e senape
Allergeni
Potrebbe contenere Soia
Potrebbe contenere Senape
Contiene Latte
Contiene Uova
Contiene Grano/Frumento
Altro testo relativo ad allergeni
Può contenere soia e senape
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori medi per 100 g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 1050 kJ |
| 251 kcal | |
| Grassi | 12 g |
| di cui acidi grassi saturi | 1,9 g |
| Carboidrati | 28 g |
| di cui zuccheri | 7,3 g |
| Fibre | 1,6 g |
| Proteine | 7,0 g |
| Sale | 0,99 g |
Caratteristiche
Anche al forno
4 Porzioni
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilità al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Scatola
Origine
Bollo CE: IT 1532 L CE
Dimensioni in mm
Altezza
122
Larghezza
144
Profondità
47
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Istruzione per l'uso e la conservazione
Mantenere congelato
Tipo di conservazione
Surgelato
Istruzione per la conservazione
Conservazione domestica Il mantenimento della bassa temperatura è la condizione indispensabile per una corretta conservazione del prodotto. Il trasporto dal negozio a casa è uno dei punti critici, per cui consigliamo di prelevare i surgelati dai banchi alla fine della spesa appena prima del pagamento. Nel congelatore: **** o *** (-18°C) vedi la data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni Nel frigorifero: 1 giorno Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato, deve essere conservato in frigorifero e consumato in giornata. Da consumarsi previa cottura.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Modalità di preparazione In forno: Disponi le crepes ancora surgelate su una teglia antiaderente o ricoperta con carta da forno. Riponi la teglia nel ripiano centrale del forno e cuoci le crepes nel forno ventilato preriscaldato a 210°C per 10 minuti (220°C se il forno è statico) rigirandole a metà cottura. Attendi almeno 2 minuti prima di consumarle. In padella: Metti le crepes ancora surgelate in padella con una quantità di olio caldo tale che copra a metà altezza le crepes, cuocile a fuoco medio/basso per circa 6 minuti rigirandole spesso e comunque fino a raggiungere la croccantezza desiderata. Attendi almeno 2 minuti prima di consumarle.
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Scatola: Carta - Largamente riciclabile
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
comemangio.it
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) da SIA Società Italiana Alimenti S.p.A. Via P. Togliatti, 20 63073 Offida (AP)
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI)



