Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso lordo
171
Porzionamento (n. pezzi)
cubetti
pezzi per confezione
28
Descrizione prodotto
Linea
Verdefuoco
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
28 Accendifuoco naturali, rapidi e inodore Accendifuoco prodotto con legno certificato FSC mescolato con oli di origine vegetale. Non fa fumo e non lascia cattivi odori. Non inquina. Si conserva a lungo perché non evapora. Bastano poche tavolette, poste tra la carbonella o la legna, e in una decina di minuti si accende facilmente il barbecue, la stufa o il caminetto.
Caratteristiche
28 Cubetti
100% Vegetale
Naturali - Rapidi - Inodore
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione
Origine
Paese
Unione Europea
Origine Altro Testo: Prodotto in UE
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
Volume 370 cm³ Accenditore per il barbecue in conformità alla EN 1860-3: 2006
Avvertenze
Avvertenze di sicurezza
Il prodotto non è classificato come pericoloso. Si consiglia tuttavia di: Usare solo all'aria aperta. Conservare i recipienti chiusi e fuori dalla portata dei bambini. L'inalazione dei fumi derivanti dalla combustione del prodotto può avere effetti leggermente irritanti sulle vie respiratorie e sugli occhi. Non disperdere nell'ambiente e non gettare i residui nelle fognature o in corsi d'acqua
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti (estensione)
FSC - www.fsc.org - Misto - Legno da fonti gestite in maniera responsabile - FSC C107522
Loghi certificazioni e terze parti
FSC
Dimensioni in mm
Altezza
117
Larghezza
190
Profondità
21
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Se si usa per il barbecue, attendere che l'accendifuoco sia completamente bruciato e che la carbonella sia ricoperta da un sottile velo di cenere bianca, prima di mettere il cibo sulla griglia. Non utilizzare mai liquidi altamente infiammabili, come alcol o benzina, per accendere o per ravvivare il fuoco. Usare solo accenditori conformi alla norma europea degli accenditori (EN 1860-3). Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
Fochista La linea di prodotti per il fuoco più completa, più scura e più venduta in Italia
Sito web
www.fochista.com
Istruzioni per il reso
Fochista Srl Via Romagnoli, 19 48026 Russi (RA) tel. +39 0544 587511 fax +39 0544 587512 www.fochista.com
Indirizzo distributore
Prodotto in UE Importato e distribuito da: Fochista Srl Via Romagnoli, 19 48026 Russi (RA) info@fochista.com



