Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
50 ml
Peso lordo
136 ml
Descrizione prodotto
Linea
Essenze Italiane
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Olio essenziale di alloro e fiori di fico Un angolo sulle vie della città eterna dove inebrianti accenni di fiori di fico si fondono con le note verdi e aromatiche dell'olio essenziale di alloro. - Zero sali di alluminio* - Zero macchie** - Deodorante roll-on 48h *non contiene sali di alluminio cloridrato. **formula senza polveri che garantisce l'assenza di residui visibili e permanenti sui vestiti.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Parfum
Linalool
Aqua
Triethyl Citrate
Hydroxyethylcellulose
Peg-40 Hydrogenated Castor Oil
Coumarin
Glyceryl Oleate
Tocopheryl Acetate
Alcohol Denat.
Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes
Tetrasodium Glutamate Diacetate
Rose Ketones
Eucalyptus Globulus Oil
Laurus Nobilis Leaf Oil
Sorbitan Caprylate
Trimethylcyclopentenyl Methylisopentenol
Caratteristiche
48h
Con puro olio di glicerina
Zero sali
Informazioni aggiuntive
SENZA ALLUMINIO
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Erogatore
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso
Dimensioni in mm
Altezza
112
Larghezza
38
Profondità
38
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Lasciare asciugare prima di indossare abiti e non usare prodotto in eccesso. Non applicare su pelle lesa o irrritata. In caso di fenomeni allergici sospendere l'uso.
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
Neutro Roberts Antica farmacia Firenze 1904 Henry Roberts Dalla tradizione farmaceutica Neutro Roberts nasce Essenze Italiane
Indirizzo produttore
Società Italo Britannica L. Manetti - H. Roberts & C.p.A Via Baldanzese, 177 Calenzano (FI) Italy
Istruzioni per il reso
Numero Verde 800-827176 Società Italo Britannica L. Manetti - H. Roberts & C.p.A Via Baldanzese, 177 Calenzano (FI) Italy



