Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
480 g
Peso lordo
505 g
Porzionamento (porzioni)
Porzioni: 2
Porzionamento
La confezione contiene due porzioni
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Latte di Kefir senza lattosio alla frutta. Latte vaccino fermentato senza lattosio (inferiore a 0,1g per 100g) con polpa di fragola e succo di pompelmo. Senza lieviti
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Il kefir è un particolare latte fermentato consumato da secoli nella tradizione caucasica ed è noto per essere considerato la bevanda dei centenari. Il termine kefir, non a caso, deriva da una parola armena, keif, il cui significato è proprio benessere. Milk Kefir da bere, fatto semplicemente con latte parzialmente scremato e con l'aggiunta dei fermenti lattici vivi caratteristici del kefir, come il Lactococcus lactis, ti offre tutto il benessere naturale radicato in una sapiente tradizione. La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza ed al normale funzionamento del sistema immunitario; il calcio alla normale funzione degli enzimi digestivi. Una dieta varia ed equilibrata, esercizio fisico ed uno stile di vita attivo sono importanti per la salute.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Senza glutine
Preparazione di pompelmo e fragole 14% (zucchero, purea di fragole 28,6%, succo di pompelmo da concentrato 7,1%, amido modificato, aroma naturale, acidificante: acido citrico, correttore di acidità: citrati di sodio, concentrato colorante di carota, vitamina B12)
Kefir senza lattosio (con Bifidobacterium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Streptococcus thermophilus, Lactococcus lactis, Lactococcus cremoris)
Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio
Senza coloranti artificiali e conservanti aggiunti
Allergeni
Non contiene Lattosio
Non contiene Glutine
Altro testo relativo ad allergeni
Kefir - Contiene
Senza glutine
Ricco di proteine e senza lattosio
Additivi
Non contiene Ingredienti geneticamente modificati
Non contiene Lievito
Non contiene Coloranti artificiali
Altro testo relativo ad additivi
Da latte di Montagna senza OGM
Senza lieviti
Senza coloranti artificiali e conservanti aggiunti
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori nutrizionali medi: per 100g | NRV* | |
|---|---|---|
| energia | 295kJ/70kcal | |
| grassi | 1,3g | |
| di cui acidi grassi saturi | 0,8g | |
| carboidrati | 11g | |
| di cui zuccheri | 10g | |
| proteine | 3,5g | |
| sale | 0,10g | |
| calcio | 120mg | 15% |
| Vitamina B12 | 0,38µg | 15% |
| *NRV= Valori nutritivi di riferimento | ||
| Una porzione (240g) contiene un miliardo di fermenti probiotici Bifidobacterium | ||
| La confezione contiene due prozioni |
Altro testo lattosio
SENZA LATTOSIO
Caratteristiche
Indicazione nutrizionale testuale
Fonte naturale di calcio e fonte di vitamina B12
Ricco di proteine e senza lattosio
- Ricco di Proteine e Senza Lattosio
- Fonte Naturale di Calcio e Fonte di Vitamina B12
- Da latte di Montagna senza OGM
Novità
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Dichiarazione salutistica
La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza ed al normale funzionamento del sistema immunitario; il calcio alla normale funzione degli enzimi digestivi
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Bottiglia in plastica
Origine
Paese
Austria
Origine Altro Testo: Prodotto in Austria
Bollo CE: AT 30960 EU
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti
Mobius Loop
Dimensioni in mm
Altezza
199
Larghezza
71
Profondità
71
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Condizioni di conservazione
Temp Max °C: 6
Temp Min °C: 1
Istruzione per l'uso e la conservazione
Mantenere fresco
Tipo di conservazione
Fresco
Istruzione per la conservazione
Conservare in frigo tra +1°C e +6°C. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 3/4 giorni.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Agitare prima dell'uso.
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Bottiglia: Plastica - Largamente riciclabile
Etichetta - incollata: Plastica - Largamente riciclabile
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
CO₂ - Certificato zero emissioni Benessere animale garantito Uso di plastica riciclata Per maggiori informazioni visita il sito www.my-milk.it
Indirizzo produttore
Prodotto in Austria per Latteria Nöm Srl Via Borgogna 2 20122 Milano
Sito web
www.my-kefir.it
Istruzioni per il reso
Latteria Nöm Srl Via Borgogna 2 20122 Milano www.my-kefir.it



