Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
5 g
Peso lordo
21 g
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Bostik Super Control⁺ istantaneo
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Bostik Super Control⁺ è un adesivo liquido istantaneo e super forte in uno stabile contenitore che sta sempre in piedi da solo ed è dotato di innovativo Sistema Antigoccia: la quantità di colla desiderata può essere applicata facilmente grazie all'effetto "goccia controllata". L'adesivo non cola e il Sistema Antigoccia garantisce un incollaggio facile, ma soprattutto preciso e pulito. Per la sua consistenza, l'adesivo scorre nei più piccoli angoli e nelle più sottili fessure. L'adesivo, se usato correttamente, è resistente all'acqua e ai lavaggi in lavastoviglie.
Caratteristiche
- Non cola
- Gomma
- Metalli
Sistema antigoccia
- Plastica
Adesivo istantaneo universale
- Pietre dure
- Super forte
- Porcellana
- Sempre in piedi
- Legno
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione appendibile
Origine
Paese
Taiwan (Provincia Cinese)
Avvertenze
Avvertenze di sicurezza
Attenzione. Cianoacrilato. Pericolo. Incolla la pelle e gli occhi in pochi secondi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può irritare le vie respiratorie. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Evitare di respirare i vapori. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le disposizioni nazionali. Contiene 2-cianoacrilato di etile.
Dimensioni in mm
Altezza
170
Larghezza
96
Profondità
22
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Conservare le istruzioni per l'uso! Applicazioni: Incolla molte materie plastiche (escluse PE, PP, PTFE), porcellana, metallo, legno e gomma. Non è adatto per polistirolo, tessuti/pelle. Istruzioni per l'uso: Le parti da incollare devono essere pulite, sgrassate, asciutte e combacianti. Applicare un sottile strato di adesivo su una delle due superfici, esercitando una leggera pressione sulla parte centrale del contenitore. Unire le parti tra loro immediatamente. Dopo l'uso pulire bene la punta con un panno asciutto e richiudere il prodotto con il tappo. Conservare in un luogo fresco e asciutto, possibilmente all'interno della confezione. 1 Ruotare completamente il tappo in senso orario per forare la membrana protettiva. 2 Per applicare il prodotto è sufficiente svitare il tappo nero superiore.
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
UHU Bostik S.p.A. Via Pirelli 19 I-20124 Milano
Sito web
www.BOSTIK.it
Istruzioni per il reso
www.BOSTIK.it UHU Bostik S.p.A. Via Pirelli 19 I-20124 Milano Tel.: 02/67 75 08



