Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
1 l
Peso lordo
1074 L
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Il Gigante detergente piatti al profumo di aceto
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Inferiore a 5%: tensioattivi anfoteri
Profumo (Limonene)
Tra 5 e 15%: tensioattivi anionici
Altri componenti: conservanti (methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone)
Composizione chimica: Contiene (Reg. 648/2004)
Caratteristiche
Sgrassa anche in acqua fredda
Flacone in plastica riciclata al 100%
- Dermatologicamente testato
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Bottiglia in plastica
Origine
Paese
Italia
Avvertenze
Avvertenze di sicurezza
ATTENZIONE AVVERTENZE Il Gigante detergente piatti al profumo di aceto. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi / il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto / recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Contiene Miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one; 2 -metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica. IN CASO DI NECESSITÀ CONTATTARE IL CENTO ANTIVELENI DI NIGUARDA TEL. 02/66101029. UFI: TXF0-00M8-T001-SJS7
Dimensioni in mm
Altezza
275
Larghezza
100
Profondità
66
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Dosi consigliate Durezza dell'acqua: Dolce | Piatti sporchi: 10 ml Durezza dell'acqua: Media | Piatti sporchi: 15 ml Durezza dell'acqua: Dura | Piatti sporchi: 20 ml Un cucchiaio corrisponde a circa 10 ml di prodotto. Detersivo per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie. Dose raccomandata per 5 litri d'acqua.
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Rialto S.p.A. via Clerici, 342 Bresso (MI) prodottimdd@ilgigante.net Prodotto e confezionato da Packaging Imolese S.p.A. via F. Turati, 22 40026 Imola (BO) nello stabilimento di via Caduti del Lavoro, 2 Bagnacavallo (RA) www.packagingimolese.it tel. 0542-689111
Istruzioni per il reso
Rialto S.p.A. via Clerici, 342 Bresso (MI) prodottimdd@ilgigante.net



