Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
300 g
Peso lordo
313 g
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Miscela di funghi con porcini, congelata
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Funghi in proporzione variabile: champignon (Agaricus bisporus), shiitake (Lentinus edodes), gelone (Pleurotus ostreatus), famigliola gialla (Pholiota nameko); porcini 10% (Boletus edulis e relativo gruppo)
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori medi per 100 g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 88 kJ / 21 kcal |
| Grassi | 0,1 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0 g |
| Carboidrati | 2,9 g |
| di cui zuccheri | 0,5 g |
| Fibre | 1,6 g |
| Proteine | 1,4 g |
| Sale | 0,01 g |
Caratteristiche
Congelati
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
L'eventuale presenza di impurità è legata alla natura del prodotto.
Dimensioni in mm
Altezza
213
Larghezza
191
Profondità
40
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Istruzione per l'uso e la conservazione
Mantenere congelato
Tipo di conservazione
Surgelato
Istruzione per la conservazione
Conservazione domestica Il mantenimento della bassa temperatura è la condizione indispensabile per una corretta conservazione del prodotto. Il trasporto dal negozio a casa è uno dei punti critici, per cui consigliamo di prelevare i surgelati dai banchi alla fine della spesa appena prima del pagamento. Nel congelatore: **** o *** (-18°C) vedi la data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni Nel frigorifero: 1 giorno Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato, deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Da consumarsi previa cottura.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Consigli per l'uso Non serve scongelare. Lavare i funghi velocemente sotto acqua corrente. Soffriggere uno spicchio di aglio con un filo di olio extravergine di oliva e versare i funghi. Aggiungere il sale e cuocere a fuoco moderato per circa 12 minuti, mescolando di tanto in tanto. A fine cottura aggiungere prezzemolo tritato.
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Sacchetto: Carta - Largamente riciclabile
Informazioni sul produttore
Informazioni sul marchio
comemangio.it
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) da Surmont S.p.a. Via Cal Lusent, 71 31040 Pederobba (TV)
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI)



