Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
800 g
Peso lordo
808 g
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Mangime completo per gatti
Linea
Amico Mio
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Grazie alla ricchezza di proteine, i croccantini Amico Mio Selex Expert sono un pasto completo e bilanciato per fornire tutta l'energia e la carica di cui il tuo gatto ha bisogno. Con Omega 3 e 6 il cui giusto rapporto permette il corretto apporto nutrizionale dei grassi. Con Taurina, che favorisce un corretto funzionamento dei tessuti nervoso e muscolare.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Semi
Composizione
Carni e derivati (min. 20%, pollo fresco 7%)
Estratti di proteine vegetali
Sostanze minerali
Cereali (riso min. 4%)
Oli e grassi
Caratteristiche
Con Taurina, Omega 3 e 6
16% di oli e grassi
34% di proteine
Ricco in carni
No OGM
No cruelty tested
Tipo di dieta
ACTIVE
Età animale
ADULTO
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione
Dimensioni in mm
Altezza
271
Larghezza
209
Profondità
108
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Istruzione per la conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto 12 mesi prima della data di conservazione minima indicata.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Quantità giornaliera raccomandata Gatti adulti 70-90 g Gatte in gestazione 90-120 g Gatte in lattazione 140-200 g Istruzioni per l'uso La somministrazione delle crocchette è quella tradizionale "a secco" in ciotola, ma possono anche essere inumidite con acqua o latte tiepidi. Lasciare sempre a disposizione del gatto una ciotola di acqua fresca e pulita.
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) da Conagit S.p.A. Via Rosa Luxemburg, 30 06012 Città di Castello (PG) N. Identificativo: IT000038PG Servizio consumatori: info@conagit.it
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI)



