Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
500 ml
Peso lordo
535 mL
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Bibita analcolica con succo limone ed estratti di zenzero e menta, senza calorie
Linea
Le Linfe
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
Le Linfe di Vitasnella uniscono le caratteristiche depurative di acqua Vitasnella alle proprietà disintossicanti dei succhi di frutta per donarti benessere e leggerezza. Il succo di Limone e gli estratti di Menta e Zenzero sono tradizionalmente consumati per le loro proprietà detox. La menta e lo zenzero facilitano la funzione intestinale. Bevine 1 bottiglia al giorno e consuma questo prodotto nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Bevanda analcolica in acqua minerale naturale Vitasnella con succo di limone ed estratti di zenzero e menta. Senza calorie, senza zuccheri.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Acqua minerale naturale Vitasnella
Estratto naturale di menta (0,03%)
Succo di limone da concentrato (4%)
Estratto naturale di zenzero (0,05%)
Aromi naturali
Additivi
Altro testo relativo ad additivi
Questa bevanda è prodotta senza aggiunta di conservanti, dopo l'apertura, conservare in frigorifero e consumare entro due giorni
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| In 100 mL | In 500 mL | |
|---|---|---|
| Energia | 5 kJ | 22 kJ |
| 1 kcal | 5 kcal | |
| Grassi | 0 g | 0 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0 g | 0 g |
| Carboidrati | 0,2 g | 0,8 g |
| di cui zuccheri | 0,1 g | 0,4 g |
| Proteine | 0 g | 0 g |
| Sale | 0,03 g | 0,15 g |
Caratteristiche
Indicazione nutrizionale testuale
Zero calorie
Zero zuccheri
Zero zuccheri
Zero calorie
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Stile di vita
Senza zucchero
Analcolico
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Bottiglia in plastica
Dimensioni in mm
Altezza
227
Larghezza
63
Profondità
63
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Istruzione per la conservazione
Questa bevanda è prodotta senza aggiunta di conservanti, dopo l'apertura, conservare in frigorifero e consumare entro due giorni. Conservare al riparo dalla luce, in luogo asciutto, senza odori.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Può avere sedimenti naturali derivanti dai succhi, si consiglia di agitare prima dell'uso.
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Bottiglia: Plastica - Largamente riciclabile
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Ferrarelle spa Via di Porta Pinciana 4 00187 Roma Stabilimento di Darfo B.T. (BS) Viale Igea 3
Sito web
www.acquavitasnella.it
Istruzioni per il reso
Servizio Consumatori Numero Verde 800-013984 Ferrarelle spa Via di Porta Pinciana 4 00187 Roma www.acquavitasnella.it



