Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso lordo
16
Porzionamento (n. pezzi)
pezzi
pezzi per confezione
6
Descrizione prodotto
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
L'acido ialuronico contenuto nella garza crea le condizioni di idratazione per aiutare il processo di guarigione, favorisce il naturale processo di riparazione dei tessuti e riduce il rischio di infezione. Lo strato di garza ad alto spessore protegge la ferita dagli elementi esterni, assorbendo gli eventuali essudati. - Confezionati singolarmente - Non contengono PVC - Adesivo ipoallergenico - Adesivo privo di solventi - Performance ottimali in tutte le condizioni ambientali - Per uso topico garza alto spessore con 0,2% di acido ialuronico
Caratteristiche
Resistenti all'acqua
Dermatologicamente testato
Traspiranti
Garza alto spessore con acido ialuronico
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Contenuto della confezione
6 pz. 7,5 x 5 cm
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione appendibile
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
MD
Avvertenze
Avvertenze di sicurezza
AVVERTENZE In caso di incidenti gravi segnalare al Fabbricante e Autorità Competente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente.
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti (estensione)
Marchio CE - Conformità europea - 0051
FSC - Mix - Packaging - FSC C018566
Loghi certificazioni e terze parti
Marchio CE - Conformità europea
FSC
Dimensioni in mm
Altezza
135
Larghezza
86
Profondità
13
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Istruzioni per l'uso Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Togliere il cerotto dalla confezione e staccare la parte protettiva. Applicare il cerotto ed attendere qualche minuto per una perfetta aderenza.
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Fabbricante: Eurosirel S.p.A. Viale Europa, 30 20047 Cusago Milano (Italy) Per Selex S.p.A. Via. C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) infogrupposelex@selexgc.it
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via. C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) infogrupposelex@selexgc.it



