Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
1000 ml
Peso lordo
1099 mL
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Prodotto cosmetico
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
La morbida schiuma che "lavastimola" Lasciati conquistare dalla seducente ed idratante carezza del Bagno Schiuma Malizia Orchidea e Ambra. Le delicate note dell'Orchidea incontrano quelle dolci e morbide dell'Ambra e dell'Avocado per avvolgerti in un armonioso abbraccio. Deterge la pelle e aiuta a mantenere la sua naturale idratazione. Per una sensazione di relax ogni giorno. Dermatologicamente testato pH fisiologico
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Sodium Laureth Sulfate
Tetrasodium EDTA
Propylene Glycol
Sodium Chloride
Benzyl Alcohol
Glycerin
Methylisothiazolinone
Glyceryl Oleate
Styrene/Acrylates Copolymer
Methylchloroisothiazolinone
Cocamidopropyl Betaine
Magnesium Chloride
Citric Acid
Magnesium Nitrate
Coco-Glucoside
Aqua
Parfum
Triethylene Glycol
Caratteristiche
Made in Italy
Seducente
1 Litro
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilità al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione richiudibile
Origine
Paese
Italia
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
Strappare e separare per un riciclo corretto. Etichetta sleeve con 30% di plastica riciclata da post consumo.
Avvertenze
Avvertenze di sicurezza
NON INGERIRE - PER USO ESTERNO - TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti (estensione)
EAC
Loghi certificazioni e terze parti
Bandiera italiana
Dimensioni in mm
Altezza
264
Larghezza
111
Profondità
64
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Avvertenze
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Mirato S.P. Est Sesia 28064 Landiona (NO) Italy
Sito web
www.mirato.it
Istruzioni per il reso
Mirato S.P. Est Sesia 28064 Landiona (NO) Italy www.mirato.it