Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
400 g
Peso lordo
460
Peso sgocciolato
300
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Friarielli broccoli in olio di semi di girasole
Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico
A Napoli e in Campania "friarielli", a Roma "broccoletti", in Toscana "rapini" e in Puglia, "cime di rapa": diversa nel nome ma uguale nel gusto, questa popolarissima verdura mette tutti d'accordo per la sua bontà. Mondati, lavati con cura, lessati in acqua salata e immersi nell'olio ben caldo, il segreto dei Friarielli La Torrente è la materia prima selezionata. Il matrimonio più riuscito è con la salsiccia ma si sposano bene anche con la pizza e i primi piatti.
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Acqua
Broccoli
Sale
Aglio
Olio di semi di girasole (7,5%)
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori medi per 100g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 381 kJ/92 kcal |
| Grassi | 7,1 g |
| di cui acidi grassi saturi | 1,0 g |
| Carboidrati | 2,0 g |
| di cui zuccheri | 0,3 g |
| Fibre | 2,4 g |
| Proteine | 3,8 g |
| Sale | 0,5 g |
Caratteristiche
Broccoli in olio di semi di girasole
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Lattina
Origine
Paese
Italia
Origine Altro Testo: Prodotto e confezionato in Italia
Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica
Prodotto sterilizzato in autoclave
Dimensioni in mm
Altezza
110
Larghezza
75
Profondità
75
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Tipo di conservazione
Ambiente
Istruzione per la conservazione
Una volta aperto conservare in frigo a +4°C e consumare entro 3 giorni.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Prima dell'utilizzo è consigliabile far scolare il prodotto per circa 2-3 minuti
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Prodotto e confezionato in Italia da: La Torrente srl Via Casa D'Auria, 125 80057 Sant'Antonio Abate (NA) Italia Azienda con sistema di gestione qualità certificato da DNV GL = ISO 9001 =
Sito web
www.latorrente.com
Istruzioni per il reso
Servizio Clienti 800 944 149 www.latorrente.com Seguici su Facebook, Instagram, Twitter La Torrente srl Via Casa D'Auria, 125 80057 Sant'Antonio Abate (NA) Italia



