Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
500 g
Peso lordo
551 g
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Gelato al gusto di crema con latte fresco variegato all'amarena decorato con ciliegie candite
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Senza glutine
Variegatura all'amarena 18% (purea e succo di amarena da concentrati 29,5% di cui 5,5% nel prodotto finito, acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, addensanti: farina di semi di carrube, pectina; acidificante: acido malico; coloranti: antociani; aroma)
Ciliegia candita 5% (ciliegia 50,8% di cui 2,5% sul prodotto finito, zucchero, acqua, sciroppo di glucosio-fruttosio, succo di amarena, coloranti: antociani; acidificanti: acido citrico; aromi)
Gelato al gusto crema 77% (latte fresco scremato pastorizzato italiano 45% di cui 34% nel prodotto finito, acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, olio di cocco, siero del latte in polvere, latte scremato in polvere, tuorlo d'uovo 1,5% di cui 1,1% nel prodotto finito, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; addensanti: alginato di sodio, farina di semi di carrube; concentrato vegetale di carota e zucca, aromi)
Può contenere frutta a guscio e solfiti
Allergeni
Contiene Latte
Contiene Uova
Non contiene Glutine
Potrebbe contenere Anidride solforosa / solfiti
Potrebbe contenere Frutta a guscio
Altro testo relativo ad allergeni
Senza glutine
Può contenere frutta a guscio e solfiti
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori medi per 100 g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 840 kJ - 200 kcal |
| Grassi | 7,1 g |
| di cui acidi grassi saturi | 6,3 g |
| Carboidrati | 31 g |
| di cui zuccheri | 28 g |
| Fibre | <0,5 g |
| Proteine | 2,4 g |
| Sale | 0,13 g |
Caratteristiche
Latte fresco italiano
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Vaschetta
Origine
Origine Altro Testo: Latte fresco italiano | Latte fresco scremato pastorizzato italiano
Certificazioni e garanzie
Loghi certificazioni e terze parti
Bandiera italiana
Dimensioni in mm
Altezza
128
Larghezza
194
Profondità
69
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Istruzione per l'uso e la conservazione
Mantenere congelato
Tipo di conservazione
Surgelato
Istruzione per la conservazione
Conservazione domestica Il mantenimento della bassa temperatura è la condizione indispensabile per una corretta conservazione del prodotto. Il trasporto dal negozio a casa è uno dei punti critici, per cui consigliamo di prelevare i surgelati dai banchi alla fine della spesa appena prima del pagamento. Nel congelatore **** o *** (-18°C) vedi la data consigliata sulla confezione Conservando il prodotto nello scomparto congelatore **** o *** (-18°C) consumare preferibilmente entro un mese dall'acquisto e, comunque, entro la data di durabilità minima indicata sulla confezione. Non ricongelare il prodotto una volta scongelato.
Avvertenze
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Vaschetta: Plastica - Largamente riciclabile
Coperchio: Plastica - Largamente riciclabile
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) da Eskigel S.r.l. Via A. Vanzetti, 11 05100 Terni
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI)



