Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Caratteristiche
Peso e quantità
Peso netto
550 g
Peso lordo
558 g
Descrizione prodotto
Denominazione legale di vendita
Primo piatto pronto surgelato a base di pasta fresca all'uovo precotta con sugo ai funghi champignon e porcini
Linea
Piatto Pronto
Ingredienti
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Estratto di fungo porcino
Funghi Porcini 4,2% (Boletus edulis e relativo gruppo)
Prezzemolo 0,9%
Cipolla
Farina di grano tenero
Succo di limone
Acqua
Estratto di lievito
Olio di semi di girasole
Peperoncino
Pasta fresca all'uovo precotta 54,5% (acqua, semola di grano duro, uova 10%, sale)
Amido di tapioca
Funghi Champignon 13,8% (Agaricus bisporus)
Aroma
Sale
Aglio
Pepe nero
Allergeni
Contiene Uova
Contiene Grano/Frumento
Informazioni nutrizionali
Valori nutrizionali (formato testo)
| Valori medi per 100 g di prodotto | |
|---|---|
| Energia | 512 kJ |
| 122 kcal | |
| Grassi | 3,4 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0,4 g |
| Carboidrati | 18 g |
| di cui zuccheri | <0,5 g |
| Fibre | 2,1 g |
| Proteine | 4,2 g |
| Sale | 0,7 g |
Caratteristiche
Indicazione nutrizionale testuale
Energia 518 kJ/123 kcal, Grassi 3,0g di cui acidi grassi saturi 0,7 g, Car boidrati 19,4 g di cui zuccheri 0,8 g, Fibre 1,8 g, Proteine 3,7 g, Sale 0, 80g
Pronte in soli 6 minuti
Informazioni aggiuntive
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Informazioni sul confezionamento
Tipo confezione
Confezione
Origine
Paese
Italia
Dimensioni in mm
Altezza
237
Larghezza
222
Profondità
38
Utilizzo e altre info
Utilizzo e conservazione
Istruzione per l'uso e la conservazione
Mantenere congelato
Tipo di conservazione
Surgelato
Istruzione per la conservazione
Conservazione domestica Il mantenimento della bassa temperatura è la condizione indispensabile per una corretta conservazione del prodotto. Il trasporto dal negozio a casa è uno dei punti critici, per cui consigliamo di prelevare i surgelati dai banchi alla fine della spesa appena prima del pagamento. Nel congelatore: **** o *** (-18°C) vedi la data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio: 3 giorni Nel frigorifero: 1 giorno Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato, deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Da consumarsi previa cottura.
Avvertenze
Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto
Consigli di preparazione In padella: scaldare uno o due cucchiai di olio in una padella abbastanza larga da contenere comodamente il prodotto. Versare il prodotto ancora surgelato, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco vivo per 6-7 minuti, mescolando di tanto in tanto. In microonde: versare il contenuto della busta ancora surgelato in un piatto o pirofila, coprire con un coperchio idoneo, porre al centro del forno a microonde e cuocere per 2-3 minuti a 1000 watt. Arrestare la cottura e mescolare il prodotto, riavviare la cottura fino al compimento dei 6 minuti previsti. Il tempo di preparazione potrebbe variare a seconda del wattaggio usato.
Smaltimento
Informazioni per la raccolta differenziata
Busta: Non riciclabile
Informazioni sul produttore
Indirizzo produttore
Per Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI) da Gelit S.r.l. Via Ninfina Km. 2,700 04013 Doganella di Ninfa (LT)
Istruzioni per il reso
Selex S.p.A. Via C. Colombo, 51 20090 Trezzano s/N (MI)



