Peso netto
200 g
200 g
223 g
Porzioni: 2
2 porzioni da 100g
Bocconcini di filetto di pollo, senza antibiotici, prefritti, surgelati Prodotto gastronomico
Natur
Pulcini allevati senza antibiotici I polli provengono da allevamenti dove non viene fatto uso di antibiotici dalla nascita e per tutta la loro vita. Questo è possibile soltanto grazie alle buone pratiche di allevamento attente al benessere animale, che ne prevengono l'uso a priori. Per un consumo consapevole La selezione e la cura nella lavorazione ci permettono di proporvi prodotti dal gusto autentico e inconfondibile. Il surgelato permette di portare sulla tavola un prodotto come fatto in casa, per un consumo consapevole. Panatura più croccante!
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Glutine di frumento
Farina di farro
Estruso di riso (farina di riso, olio di semi di girasole)
Olio di semi di girasole
Agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio
Amidi (frumento, tapioca, pisello, mais)
Spezie
Può contenere soia e senape
Sale
Farina di frumento
Maltodestrine
Acqua
Aglio in polvere
Filetto di pollo 50%
Lievito
Fibra di pisello
Contiene Grano/Frumento
Potrebbe contenere Soia
Contiene Farro
Contiene Glutine
Potrebbe contenere Senape
Può contenere soia e senape
100 g | RI* (100 g) | |
---|---|---|
Energia | 932kJ / 222 kcal | 11% |
Grassi | 8,9 g | 13% |
di cui acidi grassi saturi | 1,1 g | 6% |
Carboidrati | 19 g | 7% |
di cui zuccheri | 0,4 g | 0% |
Proteine | 16 g | 33% |
Sale | 1,6 g | 26% |
*RI= Assunzioni di riferimento di un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal) |
Zero antibiotici dalla nascita
Pronti in 6 min ca.
Più croccanti!
Tutte le informazioni relative ai prodotti, inclusi origine, ingredienti ed eventuali allergeni, possono essere richieste prima dell'acquisto all'indirizzo e-mail online@maxidi.it. I prodotti freschi, a seconda della disponibilita' al momento della preparazione dell'ordine, potrebbero provenire da un Paese diverso da quello indicato. Verifica l'origine effettiva sulla confezione del prodotto consegnato.
Scatola
133
178
38
Mantenere congelato
Surgelato
Da consumarsi previa cottura. Non ricongelare dopo lo scongelamento. Se scongelato conservare a +4°C e consumare entro 24 ore. *** (-18°C) vedi termine minimo di conservazione ** (-12°C) 30 giorni * (-6 °C) 7 giorni
Preparazione Forno: mettere i bocconcini ancora surgelati nel forno preriscaldato a 210°C e farli cuocere per 12/15 minuti, fino al raggiungimento della completa cottura e doratura. Padella: scaldare un filo di olio in una padella antiaderente. Far cuocere i bocconcini ancora surgelati per 6/10 minuti a fuoco medio, rigirandoli di tanto in tanto, fino al raggiungimento della completa doratura e cottura.
Confezione: Carta - Largamente riciclabile
Prodotto e confezionato in Strada degli Ongari 37 30033 Noale (VE) per Alpeker Srl Via della Mendola 49/B 39100 Bolzano (BZ) Italia
www.alpeker.it
www.alpeker.it Alpeker Srl Via della Mendola 49/B 39100 Bolzano (BZ) Italia
Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita accedi alla pagina dedicata.
DIRITTO DI RECESSO
Per maggiori informazioni o per esercitare il diritto di recesso visita la pagina relativa al diritto di recesso della tua Insegna di riferimento.
GARANZIA LEGALE
Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna. Tutte le info sono disponibili all'interno delle condizioni generali di vendita.
PAGAMENTI E LIMITAZIONI
Il pagamento può avvenire online o presso il punto di ritiro
-presso il punto vendita al momento del ritiro della merce (dopo aver eventualmente confermato o meno i prodotti proposti in sostituzione di articoli non reperiti) per il pagamento della spesa sono accettati esclusivamente bancomat, carte di debito e di credito senza l'applicazione di commissioni. Non è possibile pagare in contanti o utilizzare buoni sconto, ticket e buoni spesa per il pagamento
-Per gli acquisti di prodotti per celiaci, non è possibile utilizzare la Tessera Sanitaria ai fini del pagamento. La Tessera Sanitaria è abilitata solo per i pagamenti effettuati alle casse del punto vendita e non è quindi utilizzabile per gli ordini con ritiro in punto vendita o con consegna a domicilio.
CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI
La spesa può essere ritirata presso il punto di ritiro o consegnato presso l'indirizzo scelto nel giorno e all'orario selezionato al momento dell'invio dell'ordine.
ALTRE AVVERTENZE
L'immagine è stata scattata al momento dell'inserimento del prodotto sul sito ed è puramente rappresentativa. Ignora eventuali date di scadenza riportate sulla confezione.
I produttori possono modificare senza preavviso la ricetta,gli allergeni o gli ingredienti dei prodotti così come la confezione. Le informazioni possono quindi differire rispetto a quelle mostrate sul sito. Si raccomanda di leggere attentamente l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni riportate sulla confezione prima di consumare o utilizzare il prodotto.
Per poter lasciare una recensione a questo prodotto devi essere autenticato e devi aver concluso almeno un ordine.
Come vuoi procedere?
Il tuo carrello contiene già 5 articoli o sei arrivato a 10€ di spesa, effettua l'accesso per poter procedere con il tuo ordine e riservare una fascia oraria di ritiro/consegna.
Restano ancora 5 min. per concludere il tuo ordine. Successivamente dovrai selezionare nuovamente l'orario di ritiro.
Per effettuare una ricerca di prodotto devi inserire almeno una parola da ricercare
Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di servizio, nè di punto di ritiro della spesa.
L'indirizzo non è selezionabile perchè non è servito dal negozio attuale. Durante la modifica di un ordine non è possibile effettuare il cambio di indirizzo di consegna al di fuori della stessa zona di consegna.
Cambiando tipologia di servizio non ritroverai in carrello i prodotti eventualmente già inseriti. Avrai invece a disposizione le tue liste della spesa.
Vuoi procedere?
Scegli il Servizio
IL SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO E' ATTIVO:
Digita la tua via per controllare la copertura
Scegli il negozio da cui preferisci che venga preparata la tua spesa per la consegna a domicilio
Registrati a Cosicomodo.it. ti avviseremo quando il servizio sarà disponibile nella tua zona
Attenzione: non accettando il trattamento dei tuoi dati per l'invio di comunicazioni non riceverai alcun tipo di avviso per promozioni e offerte